news

Se ami il giornalismo, stiamo cercando te (Posti limitati)

Se ami il giornalismo, stiamo cercando te (Posti limitati) - immagine 1
Con ben 5 siti web partner della Gazzetta dello Sport, la GeoEditrice vuole espandersi ancora e cerca nuovi collaboratori
redazionejuvenews

La GeoEditrice, con i suoi 5 siti web che sono partner ufficiale della Gazzetta dello Sport, continua la sua opera di espansione ed è alla ricerca di nuovi collaboratori. I requisiti sono semplici: voglia di imparare e del tempo da dedicare per fare parte della nostra già numerosa squadra.

Ti insegneremo tutte le tecniche di scrittura SEO per posizionare al primo posto su Google le tue notizie. E ancora, tanti contatti di massimo livello del mondo del calcio per realizzare interviste esclusive e vedere i tuoi articoli in homepage sui nostri siti, ma anche su quella del portale sportivo più visitato d'Europa: Gazzetta.it.

Sei interessato? Allora scrivici: basterà inviare una email a info@geoeditrice.it allegando il tuo curriculum ed il tuo numero telefonico. Ovviamente i posti sono limitati, non c'è tempo da perdere. Nota bene: questo non è un corso a pagamento, non bisognerà sborsare un euro. Ti aspettiamo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.