JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vlahovic preoccupa la Juventus: ancora alle prese con la pubalgia

Dusan Vlahovic
L'attaccante serbo della Juventus è ancora alle prese con i problemi legati alla pubalgia, con la squadra che aspetta il suo ritorno

redazionejuvenews

La Juventus si sta allenando alla Continassa per preparare il ritorno della Serie A, che la vedrà scendere in campo contro la Cremonese il 4 gennaio, nella partita valevole per la sedicesima giornata del campionato italiano. Prima dell'impegno contro la squadra neopromossa, i bianconeri scenderanno in campo venerdì nell'ultima amichevole dell'anno, in programma tra le mura amiche dell'Allianz Stadium contro lo Standard Liegi.

Per la gara amichevole saranno assenti sicuramente Di Maria, Paredes e Rabiot, che faranno il loro ritorno a Torino tra oggi e domani, così come i lungodegenti, vedi Pogba e De Sciglio, che stanno continuando nel loro lavoro di recupero. Assente dalla partita sarà anche l'attaccante serbo DusanVlahovic, che dopo il Mondiale è ancora alle prese con la pubalgia, che lo sta tormentando da inizio stagione.

Vlahovic si sta infatti allenando alla Continassa seguendo un programmapersonalizzato, con la pubalgia che non sembra dargli tregua e che preoccupa Massimiliano Allegri, che quasi sicuramente dovrà rinunciare al suo attaccante per la ripresa del campionato contro la Cremonese. Il giocatore è fuori dal 25 ottobre, quando è sceso in campo nella sua ultima partita contro il Benfica, sfida che ha segnato l'uscita dalla Champions League dei bianconeri, e spera di recuperare al più presto possibile.