JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vlahovic: è fatta per il passaggio del serbo alla Juventus

Vlahovic, centravanti della Fiorentina, è nel mirino bianconero.

La società ha definito nella sua totalità il passaggio del giocatore serbo alla corte di Massimiliano Allegri raggiugendo anche l’accordo con gli agenti

redazionejuvenews

La Juventus e Dusan Vlahovic sono pronti a convogliare a nozze. La società bianconera ha infatti raggiunto l’accordo con gli agenti del giocatore e tutti i dettagli dell’affare sono stati limati. Adesso manca solo la firma del serbo e l’annuncio dell’ufficialità da parte della società bianconera.

La Fiorentina ha infatti già accettato l’offerta della Juventus di 70 milioni di euro più 5 di bonus, e mancava solo la stretta di mano con l’entourage del giocatore: da novembre la Società bianconera aveva già l’accordo per un contratto da 7 milioni di euro annui, e l’incontro tenutosi nel tardo pomeriggio tra gli agenti e la dirigenza bianconera ha portato alla conclusione della trattativa, con gli ultimi dettagli che sono stati limati.

Vlahovic guadagnerà 7 milioni di euro all’anno per i prossimi quattro anni, e adesso manca solo l’annuncio ufficiale della società torinese che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Le commissioni per gli agenti dovrebbero agitarsi intorno ai dieci milioni di euro lordi, mentre per la firma mancano solo le visite mediche: la Juventus è in attesa del tampone negativo del giocatore, che una settimana fa è risultato positivo al Covid, e se  domani arriverà il via libera, potrà partire per Torino e sottoporsi agli esami al J Medical.