JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vlahovic e Pogba: contro la Next Gen prove di campo

Dusan Vlahovic
I due calciatori scenderanno in campo nell'amichevole programmata contro la formazione Next Gen alla Continassa

redazionejuvenews

La Juventus è scesa in campo questa mattina per il primo allenamento della giornata alla Continassa: agli ordini di Massimiliano Allegri la squadra è scesa in campo per l'allenamento mattutino, e questo pomeriggio è prevista un'altra seduta, che vedrà la squadra scendere in campo in amichevole contro la formazione NextGen. Un test per impegnare le gambe in vista della partita contro il Monza in programma domenica alle 15 all'Allianz Stadium, dalla quale il tecnico toscano spera che arrivino buone notizie.

La partita è stata infatti organizzata soprattutto per testare le condizioni di Paul Pogba e Dusan Vlahovic: il Polpo è fermo da inizio anno per i noti problemi che lo hanno portato ad operarsi, e potrebbe tornare a disposizione nei convocati a partire già da domenica, se il test di oggi darà risposte convincenti.

Stesso discorso per Vlahovic, con il giocatore serbo che sta recuperando dalla pubalgia che gli da problemi da prima del Mondiale, e che non riesce a superare: anche per lui oggi sarà un test imperante, che dirà ad Allegri se potrà contare a stretto giro sul suo apporto. La Juventus spera in buone notizie, con la squadra che gioverebbe grandemente dell'apporto dei due calciatori qualora fossero pronti al rientro.