JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vlahovic: “Di Maria campione straordinario, gran tridente con lui e Chiesa”

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha analizzato il calciomercato della Juventus, parlando anche di Angel Di Maria.

redazionejuvenews

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole su Di Maria: "Parlando di Di Maria, sappiamo tutti che giocatore è, un grandissimo campione, ha vinto tantissimo, ha fatto tantissimi gol e assist. Sono positivo, entusiasta di giocare con lui e di mettermi a disposizione della squadra, provando a fare il meglio e sicuramente meglio dell'anno scorso. Su tridente? Per me è uguale, come decide il mister, io sono qui a disposizione della squadra, penso che con la squadra sia più facile, non ho problemi. Sicuramente si tratta di un tridente con grandissimi giocatori. Con Pogba e Di Maria sicuramente cambierà qualcosa, non so cosa. Vediamo. Sono contento di condividere lo spogliatoio con giocatore come loro, lavoriamo e ci prepariamo al massimo, al meglio, in maniera determinata, facendo meglio dell'anno scorso".

Sugli USA: "Sono stato negli Stati Uniti con la Fiorentina, nel 2019. Un'esperienza bellissima, siamo contenti di poter andare e fare la preparazione negli USA. Da questo punto di vista siamo contenti, non vediamo l'ora di giocare con le grandi squadre. Sicuramente giocando con le grandi squadre e giocare con le grandi squadre è una cosa bellissima, siamo concentrati nel prepararci al meglio. Queste partite ci possono dare tanto dal punto di vista qualitativo e fisico. E' bello giocare con le grandi. Crescita MLS? Sta crescendo tanto, tanti giocatori vanno a giocare in Europa. Ci sono giocatori della Serbia, sto seguendo abbastanza il campionato, mi piace come sta andando avanti, state facendo un buon lavoro".

Sulla pressione per la prossima stagione: "Non vediamo l'ora di arrivare e giocare le partite li. Speriamo ci siano tanti tifosi. Noi dobbiamo imparare a vivere con la pressione. Io sono concentrato a lavorare e imparare e poi con il lavoro verrà tutto quello che mi sono prefissato nella testa".