JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vlahovic ancora a parte: pronto Milik per l’Udinese

juventus vlahovic
Il calciatore serbo ancora non ha recuperato e potrebbe non essere della partita di lunedì contro l'Udinese

La Juventus scenderà in campo lunedì sera contro l'Udinese tra le mura amiche dell'Allianz Stadium: dopo il ko contro l'inter di domenica sera ed il pareggio contro l'Empoli della settimana precedente, i bianconeri cercheranno di ripartire dalla loro casa, per tornare in corsa per il primo posto.

Con l'inter impegnata contro la Roma, i bianconeri scenderanno in campo conoscendo già il risultato dei nerazzurri, e sperano di poter approfittare di un loro passo falso per diminuire il distacco dalla testa della classifica, che ammonta ora a quattro punti, anche se i nerazzurri devono ancora recuperare una partita.

Per la sfida di lunedì Massimiliano Allegri ha recuperato Federico Chiesa, mentre per quanto riguarda Dusan Vlahovic la sua presenza è ancora incerta: il serbo ancora non ha lavorato con i compagni, e per lunedì è pronto Arek Milik, di ritorno dalla squalifica rimediata contro l'Empoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.