JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Albiol è pronto a sfidare la Juve: “In Champions si trasformano, sarà dura”

Albiol è pronto a sfidare la Juve: “In Champions si trasformano, sarà dura” - immagine 1

Raul Albiol, difensore centrale del Villareal, è pronto a sfidare la Juve in Champions Leauge: "Bianconeri favoriti, ma..."

redazionejuvenews

Manca sempre meno al big match di Champions League tra Juventus e Villareal. I bianconeri sono favoriti nei pronostici ma dovranno stare molto attenti alla squadra allenata da Unai Emery. I sottomarini gialli, sesti nel campionato spagnolo a soli tre punti da Altetico Madrid e Barcellona, infatti, sono una squadra temibile, da non sottovalutare. E' di questo parere il difensore del Villareal RaulAlbiol, che intervistato dai microfoni di A Punt ha detto: "La Juventus ha vinto nove scudetti di fila. Certo, l’anno scorso è arrivata quarta e quest’anno sta soffrendo in campionato, ma resta una squadra fortissima, composta da giocatori che sono abituati a vincere e che in queste partite di Champions cambiano la mentalità. Sanno ciò che si giocano, quanto vale la posta e reagiscono di conseguenza".

"Dico che ci attendono due incontri molto complicati, e che l’obiettivo per noi è quello di vincere in casa - ha continuato il difensore spagnolo. Che sia 1-0, 2-1, 3-2, fa lo stesso. L’importante è riuscire a imporsi allo Stadio della Ceramica. Sappiamo che per ottenere la vittoria dobbiamo fare una partita molto completa, preparandoci al meglio per far sì che la città si goda questa grande notte di Champions". 

Chiosa finale sul suo futuro: "Mi vedo allenatore. Oggi l'importante è vincere in casa, non importa il risultato. Sappiamo che partita ci attende: la Juve è arrivata quarta e in questo campionato soffre, ma è pur sempre una squadra abituata a vincere". Da quest'anno la regola dei gol in trasferta non è più valida, quindi le due squadre si sfideranno quasi alla pari. Come rivelato dallo stesso Massimiliano Allegri, i bianconeri proveranno a tornare a casa con il miglior risultato possibile, così da potersi giocare al meglio la qualificazione tra le mura amiche dell'Allianz Stadium di Torino. Chi vincerà? Lo scopriremo tra poche ore: forza ragazzi!