JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Villar Perosa, le parole di Bonucci e Elkann dopo la sfida

Leonardo Bonucci e Adrien Rabiot
Leonardo Bonucci e John Elkann hanno rilasciato delle dichiarazioni dopo la sfida di Villar Perosa tra i bianconeri e l'U23.

redazionejuvenews

La JuventusA ha battuto per 2-0 l'U23, grazie alle reti di Locatelli e Bonucci. Proprio il difensore italiano ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport dopo la gara, penultima amichevole della pre-stagione dei bianconeri.

Ecco le sue parole sui nuovi acquisti e sul match: "Ci tenevo a regalare la maglia a Furino che è stato una bandiera e un capitano, parliamo di un monumento della storia juventina. È stato un passaggio da capitano a capitano. Era importante tornare a Villar Perosa dopo anni che eravamo mancati a causa della pandemia, è sempre bello trascorrere una giornata con i tifosi, spero che questo ci dia il contributo che serve per vincere. I nuovi hanno portato esperienza ed entusiasmo. Giocatori come Angel e Paul sono giocatori che ci danno tanto, esperienza e qualità. Gatti? È un giocatore predisposto al sacrificio e questo lo aiuterà molto nella sua carriera che credo sarà rosea".

Di seguito le parole di John Elkann, numero uno della Exor: "Villar Perosa è una parte importante della nostra storia. Abbiamo vinto 38 scudetti più cinque con le Women, la Juventus è la squadra al mondo che ha avuto più campioni del mondo e abbiamo vinto tutte le coppe che c’erano da vincere. Villar Perosa sicuramente ha portato bene alla Juventus come dimostrano i tanti titoli. Dobbiamo stare attenti perché il campionato italiano è più difficile rispetto al passato, l’Inter è la più forte, è strutturata per vincere, senza dimenticare il Milan e anche la Roma che sul mercato ha fatto un gran lavoro. Non sarà facile per la Juventus, il campionato italiano è cresciuto di livello e non sarà facile nemmeno a livello europeo. Oggi affrontiamo una Juventus U23 più competitiva, gioca bene e alcuni giocheranno anche nella prima squadra. Io credo che Di Maria darà tanto al campionato italiano".