JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vieri: “La Juve le può vincere tutte. Agnelli ha fatto un colpo devastante”

Christian Vieri, ex attaccante di Inter, Juve e Lazio

L'ex calciatore ha parlato attraverso la Bobo TV, programma in onda sul canale Twitch dello stesso ex giocatore, al quale partecipano Cassano e Adani

redazionejuvenews

L'ex calciatore Christian Vieri ha parlato alla Bobo Tv, in onda sul canale Twitch dello stesso ex giocatore, della Juventus e del nuovo acquisto Dusan Vlahovic: "È forte, sa giocare da solo, è cattivo, è una belva. Alla Juventus potrà solo migliorare e la squadra farà un salto di qualità con lui. Morata, che per caratteristiche non è così devastante, ora può andare a prendere una palla di quaranta metri. Vlahovic sa andare in porta, crea tanto e la squadra cresce: e poi ha Dybala, Cuadrado, ha tutto. Porta la squadra trenta metri più su, con Vlahovic vai a far gol. Dybala avrà più spazi e farà meglio. Andrea Agnelli ha fatto un colpo devastante: per me possono vincere tutte le partite che restano in campionato".

A fargli eco un altro ex calciatore, ospite fisso del programma di Vieri. Lele Adani ha aggiunto il suo pensiero a quello dell'ex Atletico Madrid proiettandosi anche verso la sfida tra la Juventus e l'Atalanta di domenica sera:"In Coppa Italia la Juve poteva fare quattro gol, ora produce, ha riferimenti, gli interpreti vogliono giocare insieme. Vlahovic ti sta addosso, ti sta al collo, se ti addormenti un secondo va via, va in giro a mangiare polpacci. Quando Cuadrado è andato dietro, la Juve saliva con gli esterni e stringeva con Dybala e Morata, giocando così è una super squadra. Adesso tutti dicono che il quarto posto è troppo poco. Noi lo dicevamo prima, se lo dici dopo è inutile. La Juve deve andare a prendere l'Inter".

 “Con la Fiorentina l’Atalanta ha fatto diversi errori e quella di domenica è una partita incerta. La Dea può esaltarsi nelle difficoltà e può stupire. Boga deve calarsi ancora ma è uno che salta l’uomo. Il pronostico è a favore della Juve, domenica la partita ha un peso vero, il tempo è finito”