JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vierchowod: “Alla Juve serve uno tra Allegri o Zidane per ripartire”

Max Allegri

L'ex difensore bianconero ha parlato

redazionejuvenews

L'ex difensore della Juve Pietro Vierchowod, ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso della trasmissione 'Fuori di Juve', dove ha parlato a tutto tondo della sua ex squadra.

SU ALLEGRI E ZIDANE - "Allegri o Zidane sarebbero i tecnici giusti per ripartire. De Ligt? Può diventare un grande giocatore ma deve migliorare". Le parole dello Zar, Pietro Vierchowod, sanno di autentica investitura. Intervenuto a Radio Bianconera durante "Fuori di Juve", l'ex difensore bianconero ha anche tracciato un bilancio del'ultima decade bianconera: "La Juventus ha vinto negli ultimi nove anni. Vincere il decimo era molto difficile, soprattutto quando non hai più il centrocampo degli altri anni, quando oltre a fare filtro c’erano giocatori che aiutavano gli attaccanti a fare gol"

SUL CENTROCAMPO - "È un centrocampo modesto - precisa Vierchowod - c’è poco gioco, non riescono più a fare la copertura degli altri anni e a servire gli attaccanti. Non possiamo lamentarci di CR7, sono gli altri che sono mancati. Il cambio di allenatore è stato sbagliato ma non per colpa di Pirlo."

SU RONALDO E DYBALA  - "Non puoi basare il tuo gioco esclusivamente su Cristiano Ronaldo, che non può essere criticato. E non è possibile far giocare Dybala solo 10 minuti, è un grande giocatore e utilizzato così lo si rovina. Adesso la Champions è ancora raggiungibile, ma non dipende più soltanto da loro. Poi c’è la Coppa Italia che potrebbe salvare un’eventuale stagione fallimentare" le parole dell'ex centrale difensivo.