JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Siviglia-Juventus: Allegri pensa al tridente pesante

Massimiliano Allegri
Ancora qualche dubbio di formazione per Massimiliano Allegri: il tecnico parlerà in conferenza stampa alle 19.40
redazionejuvenews

In attesa della conferenza stampa di oggi alle ore 19.40 in compagnia di Cuadrado, Massimiliano Allegri sta studiando il miglior undici per affrontare la semifinale di ritorno. Domani sera la Juventus sarà al Sanchez-Pizjuan per strappare un pass per Budapest. E sarebbe la terza finale conquistata dai bianconeri in otto anni (comprese quelle di Champions League).

I bianconeri arriveranno con diversi infortuni: Allegri dovrà fare a meno di BonucciDe Sciglio Pogba.Out anche Soule, già partito per l'Argentina. Il tecnico toscano pensa al tridente pesante. Di Maria titolare quasi al 100% e ballottaggio Chiesa-Kostic lì davanti con il primo che potrebbe dare meno punti di riferimento agli avversari.

L'ex Fiorentina sta riacquistando la forma fisica ed è tornato decisivo anche nell'ultimo impegno di campionato contro la Cremonese all'Allianz. Dusan Vlahovic dovrebbe invece partire dalla panchina. L'ultimo allenamento forse chiarirà qualche dubbio di formazione. Tra i titolari Danilo, Bremer, Locatelli e Rabiot. Anche Gatti dovrebbe partire dal 1' dopo il gol all'ultimo secondo del match di andata a Torino.