JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Juventus-Torino: parte il countdown in vista di sabato

Massimiliano Allegri
Qualche dubbio di formazione per Juve e Toro: tra infortunati e certezze. Ecco le possibili scelte in vista del derby della Mole

Juve e Toro si ritroveranno faccia a faccia sabato pomeriggio all'Allianz Stadium per il Derby della Mole. Entrambe le compagini rivali sono reduci da due 0-0: quello con l'Atalanta portato a casa dai bianconeri, e il pari contro il Verona che ha lasciato molto amaro in bocca agli uomini di Juric. I tifosi di ambedue le parti hanno criticato la prestazione e l'atteggiamento dei giocatori che si sono accontentati di un solo punto nell'ultima giornata di Serie A. Il tecnico granata è ancora alle prese con qualche assenza di troppo, soprattutto in difesa, dove continua l’emergenza.

Alessandro Buongiorno sarà out per circa un mese, per Djidji se ne riparla a novembre. Da valutare le condizioni di Saba Sazonov, che potrebbe farcela per sabato. Il georgiano è uscito durante il match contro l'Hellas ma -come riferisce il Corriere di Torino- , ma gli esami non hanno evidenziato fratture al piede infortunato. Buone notizie anche per Pellegri, che è tornato in gruppo.

Dell'ultima ora invece l'infortunio di Soppy: poco fa la società a reso noto l’esito degli esami a cui il giocatore si è sottoposto: "Gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto Brandon Soppy, uscito anzitempo nella partita contro il Verona, hanno evidenziato una lesione di secondo grado ai muscoli ischiocrurali della coscia sinistra. La prognosi verrà determinata secondo l’evolversi clinico dell’infortunio”. Il grande dubbio per Allegri invece resta Dusan Vlahovic, assente nella sfida contro l'Atalanta così come Milik. Il polacco è atteso in gruppo nell'allenamento di oggi, mentre ieri il serbo ha lavorato a parte. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'ex Fiorentina dovrebbe tornare in gruppo tra domani e venerdì.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.