JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Juventus-Cremonese: dopo un mese di assenza torna Kean

Moise Kean
Non segna dal 1° aprile scorso nella gara contro l'Hellas Verona: la sua rete fu decisiva. Oggi la Juventus lo avrà di nuovo a disposizione
redazionejuvenews

Campionato agli sgoccioli e sprint finale in Europa League dopo l'1-1 di giovedì scorso è ancora tutto in ballo. E tra un impegno e un altro la Juventus ritrova Moise Kean che torna dopo un mese di assenza.

Ed è l'ultimo ad aver recuperato tra i centravanti di Massimiliano Allegri. Moise Kean vanta il miglior rapporto tra minuti giocati e gol segnati, simbolo di grande affidabilità. Nessuno meglio di lui: una rete ogni 156,5 minuti. Da capire se oggi per lui ci sarà spazio dal 1' o se verrà chiamato in causa a gara in corso per cercare di fare risultato contro la Cremonese (in lotta salvezza) e scavalcare l'Inter, ora secondo a quota 66 dopo la vittoria di ieri sera contro il Sassuolo per 4-2.

35 fin qui le partite disputate da inizio stagione -tra campionato e competizioni europee- con l'ultima rete che risale alla sfida contro l'Hellas Verona (lo scorso 1° aprile). Un gol in Champions League, uno in Coppa Italia e sei in Serie A.