JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Juve-Sassuolo: bianconeri favoriti nei pronostici

Verso Juve-Sassuolo: bianconeri favoriti nei pronostici - immagine 1

In vista dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo, pronostici e precedenti sono tutti dalla parte della Juve

redazionejuvenews

Manca sempre meno all'inizio del match tra Juventus e Sassuolo, valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Per entrambe le squadre sarà una partita molto importante, da vincere a tutti i costi. Due le parole chiave: rivincita e storia. I bianconeri infatti dopo aver perso in campionato contro i neroverdi avranno voglia di rivalsa, pronti a battere la squadra di Dionisi. Allo stesso tempo, però, il Sassuolo giocherà a viso aperto, consapevoli di star scrivendo la storia del club. I neroverdi non erano mai arrivati ai quarti di finale e  raggiungere la semifinale sarebbe un traguardo importantissimo. Zero pressioni e tanta voglia di sorprendere.

Nonostante questo, i pronostici pendono comunque in favore dei padroni di casa. La vittoria della Juventus è quotata circa 1,5 mentre quella del Sassuolo attorno al 5,5. Leggermente più probabile il pareggio, quotato circa 4,5. Secondo i bookmakers, quindi, la Juventus ha ampie probabilità di vittoria, ma i problemi sono sempre dietro l'angolo: mai abbassare la guardia. Massimiliano Allegri prepara un massiccio turnover e domani i bianconeri in campo dovranno mettercela tutta e dimostrare il loro valore.

Come i pronostici, anchei precedenti sono tutti dalla parte della Juventus. Le due squadre non si sono mai incontrate ai quarti di finale di Coppa Italia (per il Sassuolo sarà la prima volta) ma il bilancio in Serie A è tutto a favore dei bianconeri: 12 vittorie, 3 pareggi e due sconfitte. A fare veramente la differenza, però, potrebbe essere il momento di forma. I bianconeri oltre ad essere più competitivi sono anche reduci da alcune ottime prestazioni. L'ultima partita di Serie A contro l'Hellas Verona ne è la dimostrazione. Al contrario i neroverdi hanno perso l'ultimo incontro in campionato, sconfitti per un pesante 4 a 0 dalla Sampdoria. Il Sassuolo non vince dal 9 gennaio: un solo punto nelle ultime tre partite di Serie A.