JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Juve-Lecce: gara affidata al sig.Fourneau della sez. di Roma

Verso Juve-Lecce: gara affidata al sig.Fourneau della sez. di Roma - immagine 1
L'AIA ha reso nota la designazione arbitrale della gara di domani alle ore 18.00 all'Allianz Stadium: la Juve ospiterà il Lecce

Ecco la designazione arbitrale resta nota dall'AIA. La gara valida per la 33° giornata di Serie A Juventus-Lecce -fischio d'inizio domani ore 18.00- verrà diretta dal Sig.FOURNEAU, coadiuvato dagli assistenti Luigi Rossi della sezione di Rovigo e Alessio Tolfo della sezione di Pordenone. Il IV Ufficiale sarà Davide Ghersini della sezione di Genova, al Var ci sarà Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, Avar Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Il signor Francesco Fourneau -della sezione di Roma- ha diretto il Lecce in ben 9 occasioni tra Serie A, B e C. I precedenti sorridono ai giallorossi:  5 vittorie (1-0 Paganese, 3-0 Catanzaro, 2-0 in trasferta con l'Akgragas, 3-0 Taranto, 1-0 Crotone), 2 pareggi (0-0 Benevento e 1-1 con l'Udinese nel match andata di questa stagione) e 2 sconfitte (1-2 Brescia, 0-1 Reggina).

Francesco Fourneau -di origini francesi- è ricordato per la direzione di Crotone-Juventus, quando venne fortemente attaccato dal popolo bianconero per il suo operato. Prima il rigore assegnato ai padroni di casa per un fallo di Bonucci in area, successivamente il rosso a Chiesa e poi il gol annullato a Morata per un fuorigioco millimetrico.