news

Verso Juve-Lazio: Gatti, Chiesa e Szczęsny di nuovo in gruppo

Federico Gatti
Allegri ne recupera tre in vista del match di sabato pomeriggio contro la Lazio di Sarri: ecco di chi si tratta

Con la vittoria dell'Italia ora testa al campionato. Massimiliano Allegri dovrà per forza di cose fare a meno di Paul Pogba, ma la buona notizia è che torneranno a disposizione Chiesa -che rischiava di non esserci dopo l'affaticamento durante il ritiro azzurro-, Gatti -in seguito alla distorsione alla caviglia rimediata al Castellani prima della sosta- e Szczęsny. Nella giornata di oggi sono attesi a Torino diversi nazionali tra cui anche Milik. A fare ritorno per ultimi i due statunitensi McKennie e Weah.

Nel frattempo sponda Lazio, Sarri pensa al debutto di uno degli ex della gara: Nicolò Rovella. Il suo momento sta per arrivare: il tecnico biancoceleste sta preparando infatti una staffetta con Cataldi, che finora ha tenuto le redini del centrocampo in cabina di regia. Il classe 2001 ha dovuto smaltire prima le scorie di un problema muscolare accusato a fine stagione scorsa (durante il prestito al Monza).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.