news

Le probabili formazioni di Verona-Juve: riecco Vlahovic, c’è Yildiz

Dusan Vlahovic
In vista della sfida tra Verona e Juve andiamo alla scoperta delle probabili formazioni scelte da Baroni e Allegri
Roberto Maccarone Redattore 

Manca sempre meno all'inizio della sfida tra Verona e Juve, valida per la 25esima giornata di Serie A. La squadra di Allegri dopo la sconfitta contro l'Udinese vorrà tornare subito a vincere: vietato sbagliare. Andiamo alla scoperta delle due probabili formazioni.

I bianconeri si prepara a scendere in campo con il consueto 3-5-2. In porta Szczesny, con Gatti, Rugani e Danilo a comporre la linea di difesa. Squalificato Bremer. Sulle fasce pronti Cambiaso e Kostic, mentre a centrocampo ci saranno McKennie, Locatelli e Rabiot. In attacco torna Vlahovic, con Yildiz in vantaggio su Chiesa.

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchous, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Folorunsho; Noslin, Suslov, Lazovic; Swiderski. All. Baroni

Juve (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.