news

Venerato: “Dilemma Allegri: se non rinnova sarà addio alla Juventus”

Massimiliano Allegri
Venerato ha parlato della situazione sulla panchina della Juve: tutto dipenderà da un eventuale rinnovo di Allegri entro fine della stagione
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Dagli studi della DS, Ciro Venerato ha parlato della situazione legata a Massimiliano Allegri e il futuro della panchina della Juventus. Per il giornalista, tutto dipenderà dal fatto se il club bianconero e il tecnico riusciranno a trovare un accordo sul rinnovo entro fine stagione. Ecco le sue parole:

"Allegri non inizierà la prossima stagione con un contratto in scadenza a fine anno quindi o ci sarà il rinnovo o un divorzio consensuale, la Juventus vuole andare avanti con Allegri ma bisogna capire come. Allegri ha molte offerte sia in Italia che all'estero. Possibile sostituito? Escludo Conte, la dirigenza della Juventus pensa solo ad un nome nuovo e non ad un ritorno al passato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.