JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vecino: “Giocare contro la Juventus è sempre difficile”

Vecino
Matias Vecino, centrocampista della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della gara di Coppa Italia tra Juve e biancocelesti.

redazionejuvenews

Matias Vecino, calciatore della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni a LazioStyleChannel. Ecco le sue parole: "Mondiale? Mi sento bene, molto meglio. Carico come nei primi mesi qui alla Lazio. Praticamente non ho fatto il ritiro con la squadra, sono arrivato due settimane prima di iniziare. Sono stati tre mesi molto intensi, tra partite e viaggi, poi con il Mondiale penso sia normale. Ma sono pronto e carico, voglio tornare come prima.

Sull'opportunità della Coppa Italia? Grande opportunità, sappiamo che fino alle semifinali si giocheranno partite secche. Abbiamo una grande opportunità di fare una grande partita, la squadra sta bene ed è in un gran momento. Situazione Juve? Sempre giocare contro di loro è difficile, io li ho affrontati e so cosa significa giocare li e hanno buoni giocatori. Non stanno vivendo un grandissimo momento, ma restano una squadra fortissima e sarà difficile".

Su Luca Pellegrini, calciatore appena acquistato dalla Lazio, ma di proprietà della Juventus, che lo ha fatto rientrare dall'Eintracht Francoforte dopo un breve prestito di sei mesi in Germania con i rossoneri: "È un giocatore giovane che arriva con tanta carica e voglia di fare bene. Sarà accolto benissimo dal gruppo e speriamo che ci dia una grande mano".