JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vagnati: “Bremer? Lo saluteremo dopo la partita, è un ragazzo che merita”

Gleison Bremer
A pochi minuti dall'inizio del derby della Mole, il direttore sportivo del Torino ha parlato della stracittadina e dell'ex difensore granata

redazionejuvenews

La Juventussta per scendere in campo contro il Torino per un derby della Moletra i più importanti degli ultimi anni. La squadra bianconera, dopo la disfatta di Haifa e l'andamento zoppicante in campionato, non può davvero più permettersi passi falsi. Prima del match, ha parlato anche il direttore sportivo dei granata Davide Vagnati, ai microfoni di Dazn. Le sue parole sulla stracittadina: "È sempre difficile affrontare una squadra importante, noi dobbiamo pensare a noi stessi e a fare la partita al massimo delle nostre potenzialità. Così potremmo toglierci grosse soddisfazioni".

Non poteva mancare un commento sull'ex di turno, ovvero Bremer: "Lo saluteremo dopo la partita. Posso dire che è un ragazzo e un professionista top, poi dopo le analisi della Juventus non le posso fare. Posso solo dire che è un giocatore forte e che merita tanto perché è un ragazzo professionale".

Infine il ds del Toro ha parlato delle preferenze del tecnico Juric in attacco: "Secondo me dipende dalle caratteristiche, Sanabria e Pellegrini hanno caratteristiche molto diverse tra di loro, la scelta spetta in base all’avversario e allo stato di forma. Juric ha giocato parecchio così a Verona con due attaccanti dietro la punta, abbiamo giocatori che possono sopperire alle mancanze del nove".