news

Vaciago: “Sarà Allegri a decidere se rimanere un altro anno alla Juventus”

Massimiliano Allegri
Vaciago ha parlato del futuro di Allegri alla Juventus: per il giornalista, sarà il tecnico in autonomia a decidere sulla sua permanenza

Intervenuto a Tutti Convocati, Guido Vaciago ha parlato del futuro della panchina della Juventus. Per il direttore di Tuttosport, da parte del club non ci sarà nessuna pressione su Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese dovrebbe essere il solo a decidere sulla permanenza o meno alla guida tecnica della squadra per un altro anno. Ecco le sue parole:

"Credo che ad Allegri verrà data la possibilità di decidere in autonomia il proprio futuro. Ha ancora un anno di contratto e di sicuro nessuno lo manderà mai via dalla Juventus a fine stagione. Diverso è il discorso legato ad un eventuale rinnovo, che personalmente non sono così sicuro che sia all’ordine del giorno".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.