news

Vaciago: “Inter? Non è possibile vedere questi errori con il VAR”

Calciomercato Juventus, Guido Vaciago fa il punto sulle strategie bianconere.
Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sull'errore arbitrale in Inter-Hellas Verona, parlando anche della Juventus.
Lorenzo Focolari Redattore 

Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone su Tuttosport. Ecco le sue parole: "Non posso e non voglio credere alla malafede, alle partite o ai campionati decisi dall’alto e a tutto il ciarpame complottista.

Ma nello stesso tempo non posso e non voglio credere che sia possibile commettere un errore come quello di Luigi Nasca al Var. Perché non ci sono ragioni tecniche plausibili, non c’è un problema di immagini poco chiare, né di difficile interpretazione del regolamento.

È necessario, dunque, che ci venga spiegato in modo convincente cosa diavolo sia successo ieri nella sala Var di Inter-Verona, per il bene del campionato e, soprattutto, per il bene dell’Inter, che per vincere non ha bisogno di questo tipo di aiuti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.