JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Under 23, Zauli: “La Coppa Italia? È un nostro obiettivo”

Lamberto Zauli, tecnico dell'Under-23

Il tecnico ha parlato

redazionejuvenews

Lamberto Zauli, tecnico della Juventus Under 23, ha parlato prima del match contro la Pro Vercelli in cui i bianconeri scenderanno in campo alle 17.30. Di seguito riportiamo la lista dei convocati: "Alle ore 17.30 la Juventus Under 23 scenderà in campo per la prima volta in campionato allo Stadio "Giuseppe Moccagatta" di Alessandria. In programma il primo e unico derby piemontese del Girone A: quello contro la Pro Vercelli. Qui sotto la lista dei convocati a disposizione di Mister Lamberto Zauli per il match odierno e vi ricordiamo che potete acquistare il biglietto per la gara esclusivamente tramite il nostro Official Ticket Shop.

I CONVOCATI

1 Israel

2 Leo

3 Stramaccioni

4 Riccio

5 De Winter

6 Anzolin

7 Sekulov

8 Leone

9 Da Graca

10 Soule

11 Brighenti

12 Garofani

 Juventus under23

14 Compagnon

16 Sersanti

17 Zuelli

19 Palumbo

21 Miretti

22 Raina

23 Akè

26 Barbieri

27 Cudrig

31 Pecorino

Queste invece le parole di Zauli prima del match ai microfoni di Juventus Tv: "La Coppa Italia? È un nostro obiettivo, tutte le partite ufficiali sono importanti per la crescita dei ragazzi. Affrontiamo campionato e Coppa Italia con la stessa determinazione. Cosa ci portiamo dietro? La voglia di giocare a calcio, palla a terra, di fare un buon possesso palla. E poi è stata raggiunta una vittoria contro una squadra attrezzata, che gioca al vertice del nostro campionato.

Gli esordienti in Under 23? La Juventus sta portando avanti questo progetto in modo sempre migliore. La rosa è composta da ragazzi molto giovani, proveniente dalla Primavera, e già pronti. Miretti e Soulè hanno talento, ma lo devono dimostrare partita dopo partita. Ma tanti ragazzi stanno facendo bene e stanno crescendo bene. La Pro Vercelli? Sta dando continuità a quello che ha fatto anno scorso. Hanno fatto un ottimo campionato, un ottimo playoff, ha giocatori esperti e un allenatore esperto di categoria. Noi siamo concentrati su noi stessi e sui ragazzi. Potremo fare un risultato importante. Ntenda? Un grosso abbraccio, dispiace molto quando capita ad un ragazzo così giovane. Però qui ha tutto a disposizione per tornare più forte di prima