JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Under 19, i bianconeri travolgono il Napoli per 5-0

Under19

L'Under 19 batte il Napoli

redazionejuvenews

Il sito web ufficiale della Juventusha pubblicato il report della partita di oggi tra bianconeri Under 19 e Napoli: "La Juve inizia bene la gara, su ritmi intensi, e non è un caso che dopo appena sette minuti i bianconeri siano già avanti: Mulazzi, sulla corsia di destra, confeziona un assist perfetto per Cerri che deve soltanto spingere in porta il pallone, 1-0. Il vantaggio non appaga la squadra di Mister Bonatti che, con personalità, continua a fare la partita e con Mbangula prima e Turicchia poi si avvicina al raddoppio. Sono le prove generali perché il 2-0 arriva al 26’ con un altro assist di Mulazzi e un diagonale chirurgico di Savona che si infila tra Idasiak e il palo alla destra dell’estremo difensore dei partenopei.

Il Napoli accusa il raddoppio e non riesce a reagire fino al minuto 42 quando uno straordinario Daffara, praticamente inoperoso fino a quel momento, in uscita bassa chiude lo specchio a Cioffi. Due giri di orologio più tardi è Idasiak a dire di no a Cerri e, di fatto, a chiudere con questo intervento la prima frazione. La ripresa vede i padroni di casa rientrare in campo con uno spirito diverso e soprattutto con l’idea di provare a riaprire la partita quanto prima. Al 52’ ci provano con Vergara e ancora una volta Daffara è super. Passato il primo quarto d’ora del secondo tempo, però, la partita torna a essere ampiamente gestita dalla Juve. E la scena se la prende tutta Chibozo.

Il numero 17, entrato intorno all’ora di gioco ci impiega esattamente diciotto minuti per trovare la sua personale tripletta (e per permettere a Mulazzi di fornire il suo terzo assist nella partita), segnando un gol più bello dell’altro, e soprattutto regalando uno straordinario 5-0 ai bianconeri che al triplice fischio escono con tre punti pesantissimi da questa trasferta, tornando a Torino anche con la porta imbattuta". (juventus.com)