JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, le ultime dalla Continassa in vista della Coppa Italia

Juve, le ultime dalla Continassa in vista della Coppa Italia - immagine 1

Dopo la vittoria di Empoli, in casa bianconera si inizia a preparare la sfida ai viola in semifinale. Domani le parole di mister Allegri.

redazionejuvenews

Juve, le ultime dalla Continassa in vista della Coppa Italia - immagine 1

Mercoledì sera alle ore 21, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, ci sarà la semifinale di andata tra la Fiorentina e i bianconeri. Una sfida importante per la squadra di Max Allegri, per avvicinarsi all'occasione di vincere almeno un trofeo quest'anno e continuare la striscia vincente. In attesa di capire cosa succederà in campionato, dove le squadre che sono in testa frenano a turno senza scappare. E il sogno Champions League che rimane vivo, aspettando la gara di ritorno degli ottavi di finale contro il Villarreal.

Andiamo a vedere cosa succede in casa bianconera, con il resoconto dalla Continassa, pubblicato su sito web ufficiale della società: "La Juve mette nel mirino uno dei suoi obiettivi stagionali, che mercoledì vede in agenda un momento chiave. Parliamo della Coppa Italia: i bianconeri sono attesi fra due giorni dalla gara di andata contro la Fiorentina, al Franchi (gara che sarà diretta dal Signor Guida, coadiuvato da Carbone e Lo Cicero, quarto ufficiale Marinelli, VAR Di Paolo, AVAR Ranghetti). La squadra si è ritrovata questa mattina, e dopo una fase atletica e un’altra dedicata al torello di gruppo, si è dedicata ad esercitazioni tecniche per lo sviluppo della manovra in fase di pressing avversario, per concludere con la consueta partitella finale. La conferenza stampa della vigilia di Mister Allegri è in programma alle 12 all’Allianz Stadium (diretta su Juventus Tv); a seguire la squadra si allenerà, nel pomeriggio, e poi partirà per Firenze".

Mancano ormai poco più di 48 ore alla partita, che sarà inevitabilmente piena di significati. Da una parte ci sarà la decennale rivalità tra le due tifoserie, ormai storica e sempre accesa, acuita oltretutto dal trasferimento di Dusan Vlahovic, che sarà protagonista del match e avrà tutti gli occhi addosso. Il suo addio a Firenze è stato piuttosto traumatico per la piazza e di certo i tifosi viola non gli riserveranno una bella accoglienza.