news

UFFICIALE – Ranocchia lascia la Juve: il centrocampista passa al Palermo

UFFICIALE – Ranocchia lascia la Juve: il centrocampista passa al Palermo - immagine 1
Filippo Ranocchia non è più un calciatore della Juventus: il Palermo ha trovato l'accordo per il passaggio a titolo definitivo del calciatore
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Ora è anche ufficiale. Filippo Ranocchia lascia la Juventus e si accasa in Serie B al Palermo. Dopo il prestito all'Empoli per sei mesi, il quale ha preceduto quello scorso al Monza, il calciatore è stato ceduto a titolo definitivo. Un ritorno in cadetteria per il centrocampista cresciuto nella Next Gen, per rinforzare la rosa di un club estremamente ambizioso. Ecco la nota pubblicata sul sito della società rosanero:

"Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dalla Juventus F.C. le prestazioni sportive di Filippo Ranocchia. Il calciatore, che indosserà la maglia numero 14, si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2028. A Filippo il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.