JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

UFFICIALE – Intervento riuscito per Fagioli: il comunicato della Juventus

Nicolo Fagioli
Il centrocampista della Juventus Fagioli si è sottoposto a un intervento chirurgico dopo la rottura della clavicola subita nell'ultimo match
redazionejuvenews

L'infortunio subito nel finale del primo tempo del match di Europa League contro il Siviglia è costato la rottura della clavicola per Nicolò Fagioli. Il club bianconero non ha perso tempo. Il centrocampista della Juventus, come comunicato sul sito ufficiale dal club bianconero, si è oggi sottoposto a un intervento chirurgico. Il giocatore della Vecchia Signora tornerà a disposizione per la prossima stagione.

Ecco cosa riporta il comunicato della Juventus: "Questa mattina Nicolò Fagioli si è sottoposto a intervento di osteosintesi della frattura della clavicola destra.L’intervento è stato eseguito dal prof. Roberto Rossi, alla presenza del medico sociale dott. Marco Freschi, presso la clinica Sedes Sapientiae. I tempi di recupero sono di circa 2 mesi".

La nota ufficiale della Juventus spegne le residue speranze di recuperare il giocatore per le ultime partite di campionato. Fagioli salterà le partite contro Empoli, Milan e Udinese.