JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

UFFICIALE: Douglas Costa lascia il Bayern Monaco

Douglas Costa

Il comunicato dei bavaresi

redazionejuvenews

Con un comunicato ufficiale, il Bayern Monaco ha reso noto il mancato riscatto di Douglas Costa, ormai diretto verso il Gremio:

"Douglas Costa e Tiago Dantas lasciano l'FC Bayern. I campioni di Germania e Costa hanno deciso di rescindere il suo contratto prima della data di scadenza originale, e hanno anche raggiunto un accordo con Dantas che il suo contratto di prestito con il Benfica del Lisbona non sarà prorogato.

Costa è stato ceduto in prestito per una stagione dalla Juventus all'inizio dell'autunno. In questa stagione, il 30enne attaccante ha collezionato un totale di 20 presenze in Bundesliga, Champions League, Coppa DFB e ai Mondiali per club. Il brasiliano è fuori da febbraio a causa di una frattura all'attaccatura di un piede. L'FC Bayern aveva preso Tiago Dantas in prestito dal Benfica per una stagione in estate. Il 20enne portoghese ha collezionato due presenze con la prima squadra e sette con le riserve dell'FC Bayern.

Consigliere per lo sport Hasan Salihamidžić: "Douglas Costa e Tiago Dantas hanno vinto il campionato tedesco con noi in questa stagione. Vorremmo esprimere il nostro sincero ringraziamento a entrambi e augurare loro il meglio per il futuro".