JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ufficiale: Cambiaso è un nuovo giocatore della Juventus

Andrea Cambiaso
Il giocatore arriva dal Genoa in cambio del cartellino di Radu Dragusin per un totale di 8,5 milioni più 3 di bonus legati al rendimento del giocatore

redazionejuvenews

La Juventus continua il suo mercato, ed ha definito ufficialmente il terzoacquisto della sessione. Dopo gli acquisti a parametro zero di Angel Di Maria e di Paul Pogba, che già si stanno allenando con il resto della squadra, dal Genoa è arrivato infatti il terzino Andrea Cambiaso, passato a titolo definitivo dal grifone ai bianconeri per un totale di 8,5 milioni più 3 di bonus e il cartellino di Radu Dragusin. Il giocatore, dopo un colloquio con Allegri, verrà subito girato in prestito al Bologna, che lo riceverà per un anno in prestito secco.

"Arriva a titolo definitivo dal Genoa: stiamo parlando di AndreaCambiaso che firma un contratto che lo lega al nostro Club fino al 30 giugno 2027.

Ligure di origine, Andrea arriva da una stagione positiva, soprattutto a livello personale. A Genova, sponda rossoblu, sfiora le 30 presenze stagionali e stupisce tutti per la sua capacità di adattarsi, alla sua prima stagione, a una nuova realtà come la Serie A e soprattutto ai diversi moduli adottati dal Genoa nel corso della stagione giocando come esterno di sinistra a tutta fascia nel 3-5-2 o come terzino, a destra o a sinistra, con la difesa a 4."

"Ufficiale il passaggio al Genoa di Radu Dragusin. Il difensore classe 2002 si trasferisce nella squadra ligure a titolo temporaneo con obbligo di acquisto a titolo definitivo.

La prossima stagione, dunque, Radu la giocherà nella serie cadetta. Sarà un’altra esperienza altamente formativa per il suo percorso di crescita dopo le due parentesi nella passata stagione in Serie A tra Sampdoria e Salernitana.

A fine campionato sono 20 le presenze totalizzate con i due club (13 in blucerchiato e 7 a Salerno), un bottino importante che gli ha permesso di acquisire sempre più sicurezza.

Adesso un nuovo capitolo sicuramente molto stimolante, in un club dalla storia ultracentenaria e con obiettivi importanti.

Buona fortuna, Radu!" (Juventus.com)