JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

UFFICIALE – Caiazzo ceduta dalla Juve Women al Pomigliano

Juventus Women
Sara Caiazzo sarà nuovamente una giocatrice del Pomigliano femminile: la Juventus Women ha ufficializzato il prestito nella prossima stagione

Anche nella prossima stagione Sara Caiazzo non farà parte della rosa della Juventus Women. Tramite il proprio sito ufficiale il club bianconero ha confermato il rinnovo del prestito della calciatrice al Pomigliano femminile.

Ecco la nota della società: "Prosegue l'avventura al Pomigliano per Sara Caiazzo. E' infatti ufficiale il prestito per un'altra stagione con la squadra campana, dove Sara gioca già da gennaio, dopo un precedente prestito al Parma, iniziato lo scorso autunno. Alla nostra giocatrice, ruolo difensore, bianconera dal 2020, in bocca al lupo per una grande stagione!".

Dopo l'esordio nel 2020 alla Juve, Caiazzo ha proseguito la sua carriera prima al Parma e poi al Pomigliano. Classe 2003, la calciatrice proseguire dunque ancora la sua crescita lontana dai colori della maglia bianconera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.