JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

UFFICIALE – Brambilla e Montero rinnovano con la Juventus

Paolo Montero
La Juventus ha ufficializzato il rinnovo di contrato fino al 30 giugno 2024 di Brambilla e Montero rispettivamente con Next Gen e Under 19
redazionejuvenews

Tramite il proprio sito ufficiale la Juventus ha ufficializzato contemporaneamente il prolungamento di contratto di Massimo Brambilla e Paolo Montero. Entrambi hanno rinnovato il loro rapporto lavorativo con il club bianconero fino al 30 giugno 2024, rispettivamente nel ruolo di mister della Next Gen e dell'Under 19. La nota della Juve esordisce così: ""Avanti insieme. Conferme importanti per la Next Gen e l'Under 19: è cosa fatta il prolungamento di contratto fino al 2024 per Massimo Brambilla e Paolo Montero. Due strade parallele che proseguiranno il buon cammino sviluppato nella stagione appena conclusa. In bocca al lupo, Massimo e Paolo! L'augurio è quello di un futuro radioso e ambizioso, sempre con i colori bianconeri addosso".

Il comunicato su Massimo Brambilla

—  

Ecco il comunicato della Juventussul rinnovo di Massimo Brabilla: "Raccolto il testimone lasciato da Lamberto Zauli, Massimo Brambilla ha chiuso la stagione 2022/2023 a un passo dalla zona play-off.Un'annata resa speciale dai risultati ottenuti in Coppa Italia Serie C, con il trofeo soltanto accarezzato nella doppia finale persa contro il Vicenza. Allenatore di grande esperienza, Brambilla si è fatto apprezzare con Novara e Atalanta, prima di approdare alla guida della Next Gen. Tanti meriti per il tecnico nato a Vimercate nel prezioso aiuto fornito alla Prima Squadra, con i tanti talenti sbocciati nell'ultima annata. La stagione 2023/2024 per la Juventus Next Gen inizierà ufficialmente martedì 18 luglio 2023, data in cui riprenderanno gli allenamenti".

Su Paolo Montero

—  

Successivamente, anche quello su Paolo Montero: "Arrivato nell'estate del 2022 alla guida della Juventus Under 19, Montero era reduce dalle recenti esperienze con la Sambenedettese in Serie C e con il San Lorenzo nel campionato argentino.Una scelta di cuore per l'uruguaiano che, da giocatore, ha indossato la nostra maglia per nove stagioni tra il 1996 e il 2005. Il tecnico della Primavera ha saputo far crescere diversi elementi della rosa a disposizione, cercando di trasmettere i valori necessari per indossare i colori bianconeri. Un buon percorso in campionato, chiuso ai quarti di finale play-off contro il Sassuolo. Una buona base di partenza, in relazione agli obiettivi che verranno prefissati per la prossima stagione. La Juventus Under 19 si ritroverà per iniziare la nuova stagione mercoledì 19 luglio 2023".