JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Udinese-Juventus: le formazioni ufficiali

Andrea Pirlo

Le due squadre tra poco in campo

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo oggi pomeriggio contro l'Udinese alla Dacia Arena per cercare la vittoria dopo il pareggio di settimana scorsa contro la Fiorentina che ha complicato la classifica dei bianconeri. I giocatori di Madama dovranno rispondere al Milan, che ha vinto ieri sera e si è portato a tre punti di vantaggio sulla squadra di Andrea Pirlo, che si trova appaiata al Napoli in classifica. Una partita da vincere a tutti i costi quella di oggi, per arrivare al meglio allo scontro diretto di domenica prossima, che vedrà i bianconeri scendere in campo contro il Milan dopo la partita infrasettimanale contro il Sassuolo, altra importante sfida per la classifica.

La Vecchia Signora dovrà quindi cercare oggi la vittoria, per non complicare ulteriormente una classifica già deficitaria, e che li vedrà impegnati fino alla fine del campionato per raggiungere la Champions League. Cinque vittorie su cinque partite, questo cercheranno di fare i bianconeri da qui alla fine della stagione, per non mancare la qualificazione alla prossima Champions League, che porterebbe guai sia dal punto di vista finanziario che della squadra.

Davanti a Szczesny la coppia centrale sarà formata da De Ligt e Bonucci, che ha vinto il ballottaggio con Chiellini, con Danilo e Alex Sandro che agiranno sulle fasce. Il rientro del numero 13 bianconero consentirà a Cuadrado di agire sulla corsia esterna a centrocampo, con l'altra fascia che sarà presenziata da Federico Bernardeschi. Con Arthur e Ramsey in panchina, al centro del campo agiranno McKennie e Bentancur, mentre la coppia d'attacco sarà formata da Dybala e Cristiano Ronaldo, con Alvaro Morata, alle prese con un problema al polpaccio, che partirà dalla panchina.

UDINESE (352): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra, Okaka

JUVENTUS (442): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo