JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Turco: “Siamo felicissimi, rimonta con cuore e grinta”

Turco: “Siamo felicissimi, rimonta con cuore e grinta” - immagine 1
L'attaccante della Primavera bianconera, dopo la grande vittoria ottenuta in rimonta contro il Torino, ha parlato ai microfoni di Juventus Tv

redazionejuvenews

In attesa di sapere cosa farà la prima squadra domani sera contro il Bologna, oggi la Primavera bianconera ha dato una grande soddisfazione ai suoi tifosi. La squadra guidata da Paolo Montero ha battuto il Torino in trasferta per 4-3, dopo una grande rimonta nel secondo tempo. A fine partita Nicolò Turco ha parlato ai microfoni di Juventus Tv:"Siamo felicissimi. Siamo partiti maluccio, non con le idee che avevamo preparato ieri. Nel secondo tempo siamo migliorati e, anche se eravamo sotto di due gol, siamo riusciti in modo straordinario a rimontare".

Le parole nello spogliatoio all'intervallo: "Abbiamo parlato di come andare a prendere il Toro. Ieri avevamo preparato la partita a uomo ma nel primo tempo siamo andati un po’ a caso. Nella ripresa siamo entrati di più con questa idea per non farli giocare e ha funzionato. Questa è stata una cosa importante per rimontare, ma il cuore e la grinta ci hanno dato una grande mano. Chi è entrato dalla panchina, poi, lo ha fatto perfettamente".

Il prossimo impegno sarà quello di Youth League contro il Maccabi Haifa: "Oggi ci godiamo la vittoria nel derby e da domani pensiamo al Maccabi. Sarà una partita difficile e ci servono i 3 punti per rimanere aggrappati alla qualificazione in Youth League".