JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trezeguet: “Juve non c’è tempo di riflettere. Ronaldo e Morata toccano troppi pochi palloni”

Trezeguet

Le parole dell'ex attaccante bianconero

redazionejuvenews

La sconfitta rimediata contro il Milan ha allontanato la Juve dalla zona Champions. Con sole tre partite al termine del campionato, la situazione è ora critica e ogni punto da qui in avanti sarà decisivo. Intervistato dal canale Twitch bianconero, l'ex numero 17 David Trezeguet ha così analizzato la situazione:

"Milan? Una sconfitta pesante per la Juve, una vittoria meritata dal Milan per quello che ha fatto. Evidentemente la squadra di Pirlo non l'ha gestita nel miglior modo possibile. Era una partita che si sarebbe dovuta  gestire in modo diverso dentro il campo: i leader devono uscire fuori e dare la giusta tranquillità in queste situazioni. Ora la squadra si trova in un momento difficile, mancano solo nove punti e mercoledì ci sarà una partita complicata, ma non bisogna dimenticarsi che si dovrà vincere perché i punti da qui in avanti sono pesanti. Tornando a ieri non si è riuscito a trovare le soluzioni giuste sia in attacco che in difesa. La squadra è stata per larghi tratti della gara in difficoltà, io però credo alle rivincite e meglio che arrivi subito con le prossime partite. Poi dopo spetterà ad Andrea Pirlo il dover trovare le giuste soluzioni. Non c’è tempo di riflettere, ora è tempo di vincere.

Attacco della Juve? Non è normale che, nel primo tempo della partita con il Milan, Ronaldo e Morata abbiano fatto un solo tocco in 25 minuti. Può capitare, però è un qualcosa che sta capitando troppo spesso, quello che vedo in campo da fuori è che tanti giocatori sono persi in campo senza l’idea di come sviluppare il gioco e la fase di difesa. Ognuno vuole sbloccare la situazione, ma in Italia non è semplice. Però ripeto, io credo moltissimo in questo gruppo, hanno ancora tempo per trovare la soluzione per arrivare in Champions". Ma attenzione perché il mercato della Juve dipenderà molto dal prossimo tecnico: addio a Pirlo a fine stagione, ecco chi può sostituirlo! <<<