news

Trevisani: “Vlahovic ha lo stesso problema di Soulè quando era alla Juve”

Dusan Vlahovic
Trevisani ha parlato dell'attaccante della Juventus Vlahovic: per il giornalista ci sarebbe una problematica che lo accomunerebbe a Soulè

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, Riccardo Trevisani è ritornato sull'esultanza polemica di Dusan Vlahovic dopo il gol sognato in Juventus-Inter. Ecco le sue parole: "Ce l'aveva con le critiche, è molto ansioso, ha calciato una sola volta in porta e questo metro di giudizio non mi piace. Vlahovic è sempre forte solo che ogni tanto non riesce a calciare in porta, non è messo nelle condizioni tipo Soulè che giocava terzino con Allegri, di rendere al meglio. Il Frosinone anche senza i nomi gioca bene, la Juventus ce li ha e non gioca bene".

Inoltre, sul derby d'Italia ha aggiunto: "Era la partita che ci aspettavamo nel secondo tempo mentre il primo secondo me è stato sorprendente, è stato molto bello, divertente e la Juventus ha giocato anche meglio del solito. Il fatto che abbiano segnato e abbiano risposto subito le ha convinte che il pareggio non era male. Mi aspettavo che l'Inter giocasse meglio, si è adattata molto presto. Con il Milan c'è solo il derby di differenza nella classifica e per quello che si è visto è troppo poco.Darmian su Chiesa? Guida ha arbitrato da fuoriclasse ed è stato aiutato anche dai giocatori che sono stati molto bravi". ".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.