Trevisani: “Vlahovic ha lo stesso problema di Soulè quando era alla Juve”

Trevisani ha parlato dell'attaccante della Juventus Vlahovic: per il giornalista ci sarebbe una problematica che lo accomunerebbe a Soulè
Dusan Vlahovic

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, Riccardo Trevisani è ritornato sull’esultanza polemica di Dusan Vlahovic dopo il gol sognato in Juventus-Inter. Ecco le sue parole: “Ce l’aveva con le critiche, è molto ansioso, ha calciato una sola volta in porta e questo metro di giudizio non mi piace. Vlahovic è sempre forte solo che ogni tanto non riesce a calciare in porta, non è messo nelle condizioni tipo Soulè che giocava terzino con Allegri, di rendere al meglio. Il Frosinone anche senza i nomi gioca bene, la Juventus ce li ha e non gioca bene”.

Inoltre, sul derby d’Italia ha aggiunto: “Era la partita che ci aspettavamo nel secondo tempo mentre il primo secondo me è stato sorprendente, è stato molto bello, divertente e la Juventus ha giocato anche meglio del solito. Il fatto che abbiano segnato e abbiano risposto subito le ha convinte che il pareggio non era male. Mi aspettavo che l’Inter giocasse meglio, si è adattata molto presto. Con il Milan c’è solo il derby di differenza nella classifica e per quello che si è visto è troppo poco. Darmian su Chiesa? Guida ha arbitrato da fuoriclasse ed è stato aiutato anche dai giocatori che sono stati molto bravi”. “.