news

Trevisani: “La distanza dall’Inter ha tolto certezze alla Juventus”

Allegri ancora criticato dai tifosi
Trevisani ha parlato del momento della Juve: per il giornalista, i bianconeri pagherebbero uno scotto psicologico nel confronto con l'Inter
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Spormediaset, Riccardo Trevisani ha parlato del momento in stagione della Juventus. Ecco le sue parole: "La situazione della Juventus è allucinante e conquistare sei punti su 21 è tremendo. Sulle prestazioni contro Napoli e Atalanta, io vi ho detto per mesi che giocando in quella maniera non sarebbe andata da nessuna parte. Infatti è a zero titoli. Giocando come contro Napoli e Atalanta può però fare buone".

Trevisani ha proseguito: "Sicuramente la distanza dall'Inter ha tolto certezze alla Juventus che ora entra in campo meno sicura di sé di quanto non facesse fino ad un mese e mezzo fa, ma da questa ultime due prestazioni bisogna ripartire e chi se ne frega se ha fatto un punto in due partite se le prestazioni sono migliori di quelle dell'andata".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.