news

Trevisani: “Impressionato dalla Juventus. Yildiz toccasana per Vlahovic”

Kenan Yildiz Danilo Milik
Riccardo Trevisani ha parlato della forza mostrata dalla Juve in questo campionato, così come del feeling tra Kenan Yildiz e Dusan Vlahovic
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Dagli studi di Sportmediaset, Riccardo Trevisani ha parlato delle qualità mostrate dalla Juventus e in particolare da quelle di Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole: "Quando il centravanti gioca bene gioca bene tutta la squadra. La voglia di vincere della Juventus fa quasi impressione perché sembra che non riesca a darsi pace se non riesce a vincere, è la cosa migliore che ha e sta sviluppando il gioco anche meglio poi Vlahovic è forte ma questo è un dato oggettivo. Ha switchato mentalmente e fa gol anche colpendola male, è un giocatore opposto, è su una nuvola e bisogna sperare per lui e per la Juventus che ci rimanga".

Trevisani ha proseguito: "Vlahovic si è guadagnato la fiducia sul campo e dal gol al Frosinone non è più uscito. Poi nelle ultime gare c'è sempre Yildiz in campo, il suo modo di giocare esalta Vlahovic". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.