JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tottenham nel segno degli ex Juve: Bentancur segna il gol vittoria al 92′

kulusevski bentancur tottenham
Vittoria rocambolesca per il Tottenham degli ex Juve Conte e Bentancur: il centrocampista segna il gol decisivo nei minuti di recupero

redazionejuvenews

Partita incredibile per il Tottenham di Antonio Conte, che nel giro di 40 minuti stravolge il match contro il Bournemouth. La squadra londinese al 49' minuto di gioco era sotto di due gol a causa di una doppietta di Moore, ma grazie alle reti di Sessegnon, Davies e Bentancur è riuscita a ribaltare il risultato. 2-3.

In particolare la rete dell'ex centrocampista della Juve è arrivata nell'ultimissima azione di gioco, già nei tempi di recupero. Corner di Son e colpo di testa di Bentancur murato dai difensori avversari. La palla resta lì e l'uruguagio è il più veloce di tutti, la colpisce di potenza e la spedisce in rete. Tifosi in delirio.

Al termine della partita Conte (accostato nelle ultime settimane alla Juve come possibile sostituto di Allegri) ha detto: "Non voglio pensare a quale sarebbe potuto essere il mio umore nel caso in cui avessimo perso questa partita. Devo essere sincero: nonostante il primo tempo sono rimasto sempre positivo. L'unica cosa che ho chiesto ai miei giocatori era di mostrare più personalità e prendersi le proprie responsabilità. Alla fine mentre il VAR stava decidendo se convalidare o meno il gol di Bentancur io sono entrato negli spogliatoi. Sono uscito soltanto quando ho saputo la decisione dell'arbitro. Penso che avrei avuto un infarto se lo avessero annullato".