JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torricelli: “Juventus? Creare un gruppo vincente ora è complicato”

Moreno Torricelli durante un Derby del Cuore
L'ex giocatore della Juventus ha parlato del momento che sta vivendo la sua ex squadra e del futuro che l'aspetta
Cristiano Passa Redattore 

L'ex giocatore e difensore della Juventus Moreno Torricelli ,ha parlato intervistato dai microfoni de La Stampa, ai quali ha parlato del momento che sta passando la squadra bianconera e del suo futuro: "La difesa era una delle cose migliori della Juventus ma se prendi due gol ogni partita diventa difficile vincere. Penso ci sia stata una flessione fisica e mentale dopo lo scontro diretto con l'Inter. La testa crolla, le gambe di conseguenza. Chi doveva fare la differenza non è riuscito, penso a Chiesa limitato dagli infortuni".

"Fino a gennaio si è fatto qualcosa di eccezionale, questo ha influito ma ora la Juventus deve conquistarsi la qualificazione in Champions League. Non penso manchi la fame. Si sta pagando la mancanza delle competizioni europee. Senza penalizzazione parleremo di qualcosa di diverso. Ci sono tanti giovani a cui manca l'esperienza e mancano anche riferimenti come Pogba".

"Bremer è fortissimo. Danilo pieno di personalità. Gatti in crescita, fa qualche errore sciocco ma capita. Il problema dei gol subiti è di tutti non del singolo. Servono pazienza e fiducia. Creare un gruppo vincente ora è complicato"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.