news

Torino, Paro: “Contro la Juventus fatto un grande secondo tempo”

tameze kean juve torino
Matteo Paro è ritornato sul pareggio del Torino contro la Juventus: il vice allenatore granata sarebbe rimasto soddisfatto del secondo tempo
Riccardo Focolari Redattore 

Nella conferenza stampa post Torino-Frosinone, Matteo Paro, vice allenatore della squadra granata, è ritornato sul pareggio nel derby con la Juventus. Ecco le sue parole: "A Empoli abbiamo fatto un'ottima partita, ci è andata male per gli errori e li abbiamo pagati. Il derby lo abbiamo affrontato bene e nella ripresa abbiamo fatto bene contro una squadra forte. Oggi abbiamo trovato difficoltà, ma non abbiamo subito gol e ci abbiamo provato. Ce l'abbiamo messa tutta, dovremo lavorare su delle cose ma i ragazzi non stanno assolutamente mollando. Prepariamo bene le partite, loro non hanno bisogno di essere caricati e ci tengono tanto a rimanere aggrappati fino alla fine. Siamo ancora lì, ci saranno ancora partite".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.