JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nedved: “Vogliamo reagire tutto insieme a cominciare da oggi”

Nedved: “Vogliamo reagire tutto insieme a cominciare da oggi” - immagine 1
La Juventus scenderà tra poco in campo nel derby contro il Torino valevole per la decima giornata del campionato italiano di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere in campo contro il Torino nel derby valvole per la decima giornata di Serie A. Il dirigente dei bianconeri ha parlato a pochi minuti dall'inizio della partita.

“A nessuno piace il ritiro, siamo in una situazione complicata e vogliamo reagire tutti insieme, siamo tutti uniti, vogliamo cominciare da questa sera".

"Sentiamo la pesantezza della maglia, del momento, delle parole del presidente che mi hanno toccato, ma hanno toccato tutti. Era la verità. Dobbiamo reagire, abbiamo perso le ultime due e la Juve non può accettare questo, dobbiamo reagire tutti insieme".

“Quando c'era un gruppo italiano molto forte era tutto più facile, ora ce ne sono 1-2 in tutte le squadre, una cosa preoccupante. Ma non manca carisma, dobbiamo regire come squadra, non come singoli. Oggi dobbiamo mettere il cuore, combattere è il principio la base. La strada è lunga ma dobbiamo iniziare da oggi”. Nel frattempo è arrivata una bomba dall'Inghilterra: pronti 120 milioni<<<