JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Juventus, la moviola: Mariani dirige senza errori il Derby

Torino-Juventus, la moviola: Mariani dirige senza errori il Derby - immagine 1
La Juventus ha espugnato il campo del Torino grazie a una rete di Vlahovic. Il direttore di gara ha diretto con fermezza un match corretto

redazionejuvenews

Nel secondo anticipo della decima giornata di Serie A, la Juventus ha vinto 1-0 il derby contro il Torino, con il gol decisivo di Vlahovic . La squadra arbitrale, composta dal direttore di gara Mariani, dagli assistenti Baccini e Colarossi, dal quarto uomo Ghersini, e dai Varisti Di Paolo e Carbone ha arbitrato bene un match senza casi eclatanti.

Nella prima frazione di gioco le due squadre hanno dato vita a un match particolarmente bloccato e non ci sono stati particolari episodi arbitrali da segnalare. La gestione dei falli è risultata oculata e senza errori.

Al 67' un brillante Lazaro fa l'ennesima incursione offensiva nell'area bianconera e sterzando cade in area. Il direttore di gara però vede tutto e lascia proseguire: un "body check come tanti", lo definisce Marelli, esperto arbitrale di Dazn, che conferma la mancanza di presupposti per un intervento al VAR. Nell'ultima parte di gara non ci sono episodi degni di nota.