JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Juventus: la probabile formazione bianconera

Andrea Pirlo

Le squadre in campo questo pomeriggio

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo alle 18 contro il Torino per il derby della Mole. Una partita molto importante per i bianconeri, che darà inizio ad una settimana che li vedrà affrontare in rapida successione i granata, il Napoli e il Genoa. Tre partite che diranno molto sul proseguo della stagione dei bianconeri, e su quali saranno i loro obiettivi in questo finale di stagione. La partita di domani arriva in un momento complicato, per le tante assenze e per le vicende extra calcistiche che hanno coinvolto alcuni dei giocatori bianconeri.

Andrea Pirlo ha deciso di non convocare Weston McKennie, Paulo Dybala e Arthur per la partita di questo pomeriggio, come conseguenza di quanto successo a casa dell'americano mercoledì sera, con i tre sorpresi dopo il coprifuoco in una cena con più persone del consentito. Oltre a questo il tecnico bresciano dovrà fare a meno di Leonardo Bonucci e di Merih Demiral, colpiti dal COVID e in isolamento. Davanti a Szczesny dovrebbero quindi giocare Giorgio Chiellini e Matthijs de Ligt, con Cuadrado e Danilo sulle fasce. A centrocampo spazio a Rabiot e Bentancur, gli unici due rimasti, con Chiesa sicuro di un posto da una parte e Kulusevski in ballottaggio con Aaron Ramsey. In avanti scelte obbligate, con Cristiano Ronaldo a fare coppia con Alvaro Morata.

Nel Torino tutti recuperati dopo le molte positività dei giorni scorsi, che avevano decimato la squadra granata e la avevano costretta a saltare due gare di Serie A, che verranno recuperate nelle prossime settimane.  Nicola dovrebbe schierarsi con un 352, che vedrà fare coppia in attacco con Belotti, in rete con la maglia della Nazionale contro la Bulgaria, un ritrovato Sanabria.

TORINO (352): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Murru; Sanabria, Belotti

JUVENTUS: (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo