JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, Juric: “Non so cosa aspettarmi dalla Juve, non possiamo sbagliare”

Torino, Juric: “Non so cosa aspettarmi dalla Juve, non possiamo sbagliare” - immagine 1
Alla vigilia della sfida di Serie A contro la Juventus, l'allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa

redazionejuvenews

Alla vigilia della sfida di Serie A contro la Juventus, l'allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa: "Vedo una squadra concentrata e sul pezzo, ci teniamo a fare una grande partita e questa volta cercare di vincere. L'anno scorso l'abbiamo sfiorata, ora la vogliamo trovare. Juve? Mi aspetto una forte emozione e caratteriale: l'ambiente spesso riesce a compattarsi e i giocatori danno in più. Non so se la sconfitta di Haifa sia buona o no per noi, certamente hanno grandissimi giocatori che non hanno reso. Ci sono tratti nei quali esprimono potenza, accelerazioni e qualità".

Sui bianconeri ha poi aggiunto: "Allegri ha allenato la Juve per tanti anni, nel primo ciclo cambiava molto. Domani non so cosa aspettarmi, hanno fatto 3-5-2, 4-4-2 o 4-3-3. Con Di Maria si poteva inquadrare bene, ora ci dovremo adattare alle situazioni. Bisogna fare bene mentalmente e psicologicamente, non puoi sbagliare nulla. Nell'ultima partita non hanno fatto bene, ma nelle precedenti sono state diversi: a tratti buone e a tratti non buone, quando ti va male gira tutto male. Il Maccabi ha fatto male sulla trequarti e sui cross. Noi proveremo a fare il nostro gioco".

I numeri e i precedenti sono nettamente a favore dei bianconeri: "E' un derby squilibrato, ma l'anno scorso abbiamo fatto un secondo derby in cui siamo andati molto più vicini a vincere rispetto a loro. I giocatori non ci pensano molto, è cambiato un po' tutto e sono concentrati sul presente. Vogliono fare bene. A Genova avevamo un po' un peso, c'era anche una cultura diversa... Adesso siamo concentrati sul momento e su oggi, magari è anche meglio così. Domani dobbiamo fare una grande partita".