JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, Vojvoda e Singo sono pronti alla Juve: “Concentrati per il derby”

Torino, Vojvoda e Singo sono pronti alla Juve: “Concentrati per il derby” - immagine 1
Le parole degli esterni del Torino Vojvoda e Singo al termine del match contro la Cremonese: "Concentrati per la Juve"

redazionejuvenews

La 23esima giornata di Serie A si è chiusa con il pareggio per 2-2 tra Torino e Cremonese. Ora la squadra di Ivan Juric può cominciare a pensare al derby della Mole contro la Juve, una partita importantissima per la stagione granata. Al termine della partita contro la Cremonese l'esterno polacco Vojvoda ha detto: "Eravamo concentrati solo sulla Cremonese, ora siamo pronti per affrontare la Juventus. Pensiamo a una partita alla volta, sono tutte importanti. Ora ci concentreremo sul derby".

Di un parere simile anche l'altro esterno del Torino, l'ivoriano Singo: “Sono contento per il primo gol dell’anno ma peccato per il risultato. Dedico la rete alla squadra, è per tutti. L’abbiamo preparata bene, nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo invece c’è stato qualche errore di troppo. Dobbiamo lavorare di più, a volte è difficile per noi. Il derby? Vivremo la settimana concentrati, come in tutte le settimane. Voglio lavorare sui cross e sull’uno contro uno. Spero di segnare contro la Juventus“.

I due esterni saranno di certo titolari nella squadra di Juric visto che Lazaro è infortunato e Ola Aina sarà squalificato. L'unica alternativa è il giovane Bayeye, che difficilmente sarà schierato dal primo minuto in una partita importante come quella contro la Juve.