Torchia: “La Juventus sta dando priorità all’indice di liquidità”

Torchia ha parlato della politica della Juventus durante la sessione di trasferimenti: il club darebbe la priorità al l'indici di liquidità
Cristiano Giuntoli

Intervistato a Tmw Radio, Davide Torchia ha parlato della politica della Juventus in particolare in questa sessione di calciomercato. Ecco le sue parole: “La Juventus sta facendo dei calcoli rispetto all’indice di liquidità. Alla squadra mancano due giocatori importanti come Pogba e Fagioli. Bisognerà capire se alla Continassa saranno bravi a far quadrare tutti i conti. In sostanza, la Juve può spendere quello che incassa. Ma c’è da capire bene se nel complesso delle operazioni ci siano o meno anche gli ingaggi dei giocatori. E sappiamo che questi discorsi ai tifosi non piacciono ma sono da tenere in considerazione”.

L’agente di Daniele Rugani ha proseguito: “Sono stato a Torino pochi giorni fa e c’è molta stima del ragazzo. Sia da un punto di vista del talento, sia da un punto di vista personale. Fa parte di quei calciatori che possono aiutare i giovani a stare nella Juventus. Nei bianconeri c’è un forte senso di appartenenza. Vi posso dire che per me è questo che ha portato ai risultati di questa stagione. Abbiamo ottimi rapporti, faremo finire il mercato e poi ci vedremo. Quando c’è la volontà la quadra contrattuale si trova”.