JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torchia, agente di Rugani: “Mai messo sul mercato dalla Juve, il club ha tanto rispetto”

Daniele Rugani

Il procuratore del difensore della Juventus ha parlato

redazionejuvenews

La Juventus sta lavorando alla Continassa in vista della prima giornata di campionato, che domenica la vedrà scendere in campo contro l'Udinese alla Dacia Arena di Udine alle 18. Una partita che arriva dopo l'amichevole contro l'Atalanta disputata sabato sera allo Stadium, e vinta per 3-1, in un test che è servito a Massimiliano Allegri per capire il livello della squadra e la condizione di alcuni calciatori che si sono allenati meno.  A proposito di singoli, il difensore bianconero Daniele Rugani, rientrato dal prestito in questa estate, dopo la partenza di Demiral sembra destinato a rimanere in bianconero come quarto centrale, e del suo ruolo e del suo futuro ha parlato, intervistato dai microfoni di TMW Radio, l'agente Davide Torchia, che da sempre cura gli interessi del calciatore.

Lei è agente di Rugani. Come mai il suo nome è sempre speso in tutti i mercati?

"L'accostamento con il Napoli lo sento anche io come voi però l'unica cosa che posso dire è che siamo in un club che ha tantissimo rispetto umano e tecnico del calciatore che non è mai stato messo sul mercato dalla Juventus. Non mi sembra corretto parlare di altri club in questo caso, non è una questione di essere reticente, ma di rispetto. Uno può fare benissimo il proprio mestiere avendo rispetto del club che ti tiene e per il quale giochi".

La sensazione è che quest'anno ci sarà un campionato più equilibrato.

"Credo che ci sarà ancora di più la frazione tra quelle 5-6 e quelle sotto. Le strutture sono diverse ed è inevitabile, ma ci sono dei club che hanno delle particolarità. Allegri è tornato alla Juventus e sarà competitiva, l'Inter ha perso Hakimi, Lukaku e Conte, ma ha preso Inzaghi, la Lazio ha preso Sarri, la Roma si sta organizzando con Mourinho... La continuità paga comunque sempre di più".