news

Toni su Lucca: “Si è completamente trasformato, però bisogna andarci con calma”

Luca Toni

Luca Toni ha rilasciato delle dichiarazioni sul giovane bomber del Pisa, Lorenzo Lucca.

redazionejuvenews

L'Italia di Roberto Mancini ha disputato la sua ultima partita della Nations League valida per il terzo e quarto posto, battendo il Belgio con il medesimo risultato maturato all'Europeo. Giunge al termine dunque la sosta per le nazionali, con i giocatori chiamati dai propri ct che sono pronti a tornare a disposizione delle squadre di club. In casa Juve la massima attenzione va tutta sul big match di domenica sera contro la Roma all'Allianz Stadium, dove in ballo ci saranno 3 punti pesantissimi per il proseguo della stagione e soprattutto, per tentare di restare incollata se non di accorciare, sulle prime in classifica.

Nel frattempo, i dirigenti della Continassa continuano la ricerca mirata sul mercato, sperando di anticipare le mosse e di bruciare i tempi delle eventuali concorrenti. Dopo aver messo nel mirino l'attaccante serbo Dusan Vlahovic, un altro profilo che sta prendendo sempre piu quota è quello del bomber del Pisa Lorenzo Lucca, corteggiatissimo dalle big italiane e con un occhio di riguardo anche all'estero.

A parlare del giovane ragazzo è stato uno che in passato ha avuto modo di poterlo osservare molto da vicino e in piena fase di crescita ai tempi del Palermo. Stiamo parlando dell'ex centroavanti della nostra Serie A Luca Toni, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, dove ha parlato della crescita esponenziale di Lucca: "Lucca sta facendo benissimo, me lo ricordo ai tempi del Palermo e si è davvero trasformato. Certo, bisogna stare attenti perchè la Serie B non è la A, quindi ci andrei con calma. Vedremo per la Nazionale ha già tanti buoni attaccanti in vista dei Mondiali in Qatar".