JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Toni: “La Juventus ha fatto bene a tenere Vlahovic in attacco”

Luca Toni
L'ex attaccante ha parlato della sfida di questa sera e della sfida a distanza tra gli attaccante delle due squadre

La Juventus scenderà in campo questa sera contro la Roma nella partita valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri chiuderanno l'anno davanti ai loro tifosi, in un Allianz Stadium che ha fatto registrare il tutto esaurito per la partita di questa sera. Presente sulle tribune dovrebbe essere anche Giorgio Chiellini, che tornerà per salutare la sua ex squadra ed i suoi ex tifosi.

La partita di questa sera sarà anche una sfida a distanza tra Vlahovic e Lukaku, e proprio sui due attaccanti si è espresso l'ex centravanti Luca Toni, che ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ai quali ha esternato il suo pensiero sui due giocatori.

"Non ho cambiato idea: sono convinto che la Juventus abbia fatto bene a tenersi Vlahovic in attacco. Dusan è più giovane e ha maggiore prospettiva. Certo, in questo momenti ha più alti e bassi rispetto a Lukaku. Il belga è più esperto, rappresenta una certezza e sta facendo molto bene alla Roma. Ma il tempo è dalla parte di Vlahovic: può diventare uno dei migliori centravanti a livello europeo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.