JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Toni consiglia: “Juve? Tieniti stretto Vlahovic e compra Milinkovic-Savic”

Sergej Milinkovic Savic
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex Juve e Verona Luca Toni ha parlato del match tra le due squadre in programma questa sera

redazionejuvenews

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il doppio ex Toni ha parlato della sfida tra Verona e Juve: Mi aspetto una partita fisica al Bentegodi. Tanto la Juventus quanto il Verona hanno bisogno di fare punti. Nessuno si sarebbe aspettato un inizio così duro dopo gli ultimi anni. Adesso, però, l’ambiente ha compreso il momento difficile e si è compattato con società e squadra. E questa unità alla lunga può fare la differenza”.

Sulla vittoria del derby d'Italia ha aggiunto: E’ un successo importante, anche perché l’Inter partiva favorita sulla carta. Ma sarà vera guarigione soltanto se i bianconeri riusciranno a trovare continuità vincendo anche le ultime due partite prima della sosta per il Mondiale: adesso il Verona e domenica la Lazio. Se la Juventus fa 6 punti, poi a gennaio sono convinto si possa divertire con Chiesa al top e il rientro di Pogba. Paul, se sta bene, è ancora uno dei migliori centrocampisti del mondo e sposta gli equilibri”. E a proposito di Pogba, in sua assenza di è visto un super Rabiot: Ha potenzialità da top: fisico, tecnica, inserimento e adesso anche gol. Fossi nella Juventus mi terrei stretto il francese e proverei a ingaggiare anche Milinkovic-Savic”.

Da bomber a bomber, chiosa finale con un consiglio per Vlahovic: Consigli? Non ne ha bisogno, ha già dimostrato di essere forte. Quest’anno mi sembra anche più sereno quando non segna. I gol, Dusan, li farà sempre! Dusan non si discute. È giovane e forte. Potenzialmente sarà il centravanti del futuro assieme a Haaland. Gli infortuni capitano a tutti. Se fossi nella Juventus, uno come Vlahovic me lo terrei stretto”.